Le vacanze sono alle porte e ci lasciamo alle spalle la stagione sportiva 2015-16 appena conclusa. È stato un anno impegnativo che ha segnato un nuovo inizio, ricco di novità, scelte importanti e talvolta difficili, siamo soddisfatti del grande lavoro fatto e siamo pronti ad affrontare quanto ancora ci sarà da fare.
A conclusione di questa stagione non possiamo non ringraziare i nostri ragazzi per la grinta e l’entusiasmo contagioso che hanno messo sul parquet; da questo punto di vista sono tutti vincitori!! Ringraziamo poi anche i loro genitori per la pazienza dimostrata di fronte ai problemi di organizzazione emersi all’inizio della stagione a causa della mancanza di spazi; ma soprattutto li ringraziamo per la fiducia dimostrata verso tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Ringraziamo tutti i collaboratori per il loro preziosissimo lavoro.
Auguriamo a tutte le famiglie che compongono il Basket Marcon vacanze serene. Ci vediamo a settembre per una nuova stagione ancora più coinvolgente!!

Il pres Andrea Frizzarin e tutto il Consiglio Direttivo

E… IVANO NORDIO