Si gioca a soli 3 giorni di distanza il ritorno con la Reyer A e la partita è caratterizzata da 2 diversi momenti.
Probabilmente a causa di uno sbagliato approccio iniziale da parte dei ragazzi di Marcon i primi 2 quarti sono giocati non bene, sia in fase difensiva, decisamente troppo molle, che in fase di attacco e il distacco di 16 punti (26 a 10) la dice lunga su come si sia svolto il gioco in questi 2 tempi.
All’intervallo lungo la probabile (e meritata) strigliata negli spogliatoi fa scendere in campo un’altra squadra, quella a cui siamo stati abituati in molti match quest’anno: molto più attenta in difesa, chiudendo bene gli spazi e lottando su ogni palla e su ogni rimbalzo, e con molti meno errori anche in fase offensiva. E naturalmente tutto ciò si evidenzia chiaramente nei punteggi degli ultimi 2 quarti: il terzo parziale infatti si chiude in parità (7 a 7) e l’ultimo sotto di 4 punti (13 a 9) portano il risultato finale sul 51 a 26.
Questa partita, ad ogni modo, è stata importante e dovrà essere di insegnamento per i nostri ragazzi, facendo loro capire come sia necessario scendere in campo sempre con il giusto approccio e la giusta dose di grinta.
Forza Marcon, Forza Ragazzi!

Francesco 3, Giacomo 6, Lorenzo P. 4, Lorenzo S. 5, Luca 1, Marco 2, Tommaso 5

Grazie al buon Roberto Bulegato per il report e sempre ad Alessandro Dal Gesso per le meravigliose fotografie, come al solito su: https://www.flickr.com/photos/basketmarcon/albums/

oppure direttamente dal sito con il pulsante blu dedicato, buona visione……. e sempre FORZA MARCON!!!!

20160505_172620_resized