20160509_193506_resized

ESORDIENTI 2004 MARCON SCONFITTA VS REYER…….

Finalmente per i nostri ragazzi arriva il momento di confrontarsi con il team più forte della provincia e la curiosità di vedere il gap che li distanzia è davvero molta.
La partita comincia in modo molto combattuto e, a dirla tutta, i nostri ragazzi non sfigurano per niente. Belle trame offensive, penetrazioni e buon gioco di squadra unito ad una buona difesa permette al primo quintetto di finire con un onorevole 8 a 4 per i padroni di casa.
Il secondo parziale è ben giocato dai nostri ragazzi, anche se in attacco si sbloccano dopo molti minuti e questo penalizza Marcon nel punteggio che, all’intervallo lungo, vede Marcon soccombere 17 a 6.
Al ritorno in campo i nostri ragazzi ce la mettono ancora tutta, ma soccombono anche nei 2 quarti finali che la Reyer vince grazie a un’ottima vena da fuori area, con percentuali di realizzazione molto alte, e grazie a qualche palla persa di troppo da parte di Marcon portando il risultato finale sul 39 a 21.
Marcon, comunque, non ha mai perso la testa, giocando sempre un buon basket, senza mai dare l’impressione di subire passivamente il gioco avversario, dimostrando ancora una volta gli enormi miglioramenti nel gioco di squadra, e al ritorno può giocarsela senza alcun timore.
Certo bisognerà riuscire a giocare con un pizzico di intensità in più, cercando soprattutto di limitare i rimbalzi che gli avversari, grazie a una prestanza fisica decisamente superiore, troppo facilmente riescono a strappare sia in attacco che in difesa.
Alla prossima quindi e sempre Forza Marcon!
Francesco 2, Giacomo 3, Samuele 2, Luca 4, Lorenzo P. 1, Lorenzo S.2, Tommaso 7

Report a cura di Roberto B.

20160509_193504_resized 20160509_193506_resized