Marcon esordienti VS Lido

ESORDIENTI 2004 MARCON VS RIVIERA, VITTORIOSA 40 – 36…..

L’ultima partita della prima fase di campionato vede i ragazzi di Marcon scendere in campo al Palarcobaleno di Fossò per il recupero del match con il Riviera.
I ragazzi probabilmente non sono al massimo, reduci da soli 2 giorni dalla battaglia con Favaro, fanno qualche errore di troppo e qualche infrazione non usuale per loro, comunque il primo parziale di gara ci vede avanti di 4 punti (8-4) , si segna di più nel secondo quarto che Marcon vince ancora (16-13) portando i ragazzi all’intervallo con un buon vantaggio. Anche il terzo quarto ci vede avanti (12-8) portando il vantaggio totale a 11 punti. Un buon margine che però non ci rende del tutto tranquilli, visto la buona partita che stanno facendo i ragazzi del Riviera. E infatti l’ultimo quarto, a causa di qualche errore al tiro ed un buonissimo quarto degli avversari ci vede soccombere (11-4). Riusciam comunque a vincere il match di 4 punti (40-36) con un finale di partita coinvolgente.
Si chiude qui, quindi, la prima fase del campionato dei nostri ragazzi, con un eccellente secondo posto nel nostro girone.
Una prima fase che i nostri ragazzi hanno giocato sempre con grande impegno, facendo molto spesso delle buonissime partite, con ottimi progressi a livello di gioco corale in attacco e con la solita coriacea difesa che sempre ha caratterizzato questo gruppo di ragazzi.
Ragazzi che meritano i complimenti di noi tutti, che non fanno mai mancare impegno e dedizione coi loro coach in palestra durante gli allenamenti, e che giustamente si sono presi delle grandi soddisfazioni.
Ora sotto con la fase 2 del campionato, fase che vedrà scontrarsi le migliori dei 2 gironi competitivi provinciali, e che quindi richiederà il massimo impegno da parte di tutti.
Forza Marcon!

Alex 4, Filippo 4, Francesco 6, Giacomo 5, Lorenzo P. 2, Lorenzo S. 1, Luca 4, Tommaso 14

25237917262_ec3546ee73_z