2017 MANIFESTO

GRANDE SUCCESSO FESTA MARCON BASKET….

 

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DEL BASKET MARCON!!!!

Bellissima giornata quella di ieri con la festa di fine stagione del Basket Marcon, in un pomeriggio pieno di divertimento e sorprese!
Ad aprire le danze la sfilata di tutti i nostri ragazzi a partire dai bellissimi bimbi del microbasket fino ai campioni regionali dell’under 20 con tanto di trofeo.
Poi per ogni categoria sono cominciati i giochi dimostrativi: microbasket e pulcini si sono alternati con percorsi e slalom fra i birilli, gli scoiattoli si sono cimentati con una avvincente sfida a tris, gli aquilotti con il “gioco del potere”, gli esordienti con una partitella 5 vs 5, under 13 e under 14 in una doppia sfida simultanea a K.O.
Nel mezzo dei giochi è stata presentata e omaggiata Carlotta Gianolla, giocatrice cresciuta nella Reyer Venezia e nell’ultimo anno approdata alla Kennesaw State University di Atlanta dove ha anche vinto il titolo di matricola dell’anno.
Un simpatico siparietto della serata è stato rappresentato dalla gara di tiri liberi dei genitori che a giudicare dal risultato avranno sicuramente capito che buttare la palla nel cesto non è poi così facile! Un grazie comunque a tutti coloro che si sono prestati!
E’ giunto quindi il momento del super ospite della giornata, Raphael Gaspardo, giocatore che ha militato quest’anno in serie A nella Vanoli Cremona e vincitore della gara di schiacciate all’ultimo all-star game di Rimini. Raphael è stato prima protagonista di una sfida 1 vs 1 con l’under 20 Marco De Pieri, poi ha deliziato tutto il numeroso pubblico presente con delle bellissime schiacciate prima di essere sommerso dai ragazzi che gli chiedevano un autografo o un più moderno selfie! Grazie Raphael per la tua disponibilità, è stato per noi un onore averti qui e speriamo di riabbracciarti presto!
Atto conclusivo della serata prima del rinfresco finale la tradizionale estrazione degli omaggi messi a disposizione quest’anno da Agrifer, Tabaccheria Trabucco, Bello Giuseppe snc, Bottega in Campo, Evoluzione Capelli di Veneran Mara, Macelleria Gasparinetti, Nicola Paties, Edil Scavo, Risato Gioielli e Trattoria Bar Europa, un grazie di cuore.
Un ringraziamento doveroso a tutti gli sponsor del Basket Marcon perchè è grazie a loro che è possibile “mandare avanti la baracca”: Nespolo-DeMunari, Attico Interni, Futura srl, dr.Pietro Marcon, Mi.ro. Servizi, BCC Marcon, Andrea de Poli serramenti, Edilizia Busolin, Piaceri Carnali, Chat qui rit, Top-One, Grando, Liana Carpenteria, Focus go, Bavaria Fest, Generale Servizi.
Altrettanto doveroso il ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita della festa di ieri ed in particolare a Raffaella Chiarin di SOSanimazione per aver condotto con grande maestria la giornata.

E anche questa stagione è giunta al termine con ottimi risultati ottenuti sul campo ma con la più grande soddisfazione di aver visto ancora una volta tantissimi ragazzi che si sono impegnati, che hanno imparato, sono maturati e sono cresciuti sempre con il sorriso sulle labbra e per questo dobbiamo dire un enorme grazie ai genitori di tutti gli atleti ma in special modo ai nostri splendidi coach Anna e Eleonora, Daniele S., Roberta e Rudy, Ciro, Davide e Fabio, Marco e Roberto, Andrea & Andrea, Alberto e Daniele L. per l’impegno incredibile che ci hanno messo!
Come non possiamo che ringraziare le nostre fantastiche segretarie Michela e Federica per l’immenso lavoro fatto durante tutta la stagione e Nicola per aver curato in maniera impeccabile sito web, social, e merchandising!!
Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno, ma la stagione è stata impegnativa anche per noi!

Non resta altro che augurare buone vacanze a tutti e darvi l’arrivederci a settembre per la nuova stagione!!!!
IL DIRETTIVO
pres. Andrea Frizzarin
vice pres. Simone Favretto
cons. Massimo Ballarin
cons. Enzo Giummolè
cons. Adriano Guerra
cons. Ivano Nordio
cons. Umberto Piccoli
cons. Enrico Sambugaro

2017 MANIFESTO