PRESENTAZIONE BASKET MARCON 2016 – 2017

Sabato 17 settembre 2016 dalle ore 17 è stata presentata al pubblico tutte le squadre, staff e dirigenti della Società Basket Marcon presso il Valecenter.

Un successo inevitabile, visto la location, vista ormai la struttura societaria che sempre più si sta muovendo con i piedi per terra e a testa alta con scelte azzeccate.

Presenti tutte le squadre Giovanili, Minibasket, Microbasket, il Sindaco Andrea Follini che ha salutato di persona tutti i ragazzi, Don Dario per la benedizione, tutti gli allenatori ufficiali della Stagione, tutto il Direttivo, le fantastiche Segretarie tutto fare, la mitica mascotte sempre presente LEO REY e soprattutto i genitori che con il loro calore e tifo hanno scaldato l’evento.

Ma sopratutto un ringraziamento va alla società del Valecenter in veste del Direttore che ha creduto subito nel nostro progetto costruito per i nostri ragazzi. Ci ha ospitati, coccolati, e deliziati del rinfresco offerto alla fine della manifestazione. Insomma dobbiamo proprio essere soddisfatti per tutto questo, un vero successo!!!

Ma non è finita li…….. sempre quel giorno, il Basket Marcon è stato presente anche alla Notte in Viale, super serata sempre per i ragazzi che potevano fermarsi e cimentarsi a fare due tiri a canestro e divertirsi insieme agli altri bambini, sembrava giorno, centinaia e centinaia di bambini entusiasti e contenti.

Insomma il Basket Marcon c’è, è presente, attivo e sempre più ambizioso, guardiamo al futuro con grande entusiasmo al grido di FORZA MARCON !!!

qui sotto alcune foto dell’evento al Valecenter e Notte in Viale e per vedere l’intera galleria: