IMG-20160515-WA0005

SCOIATTOLI A MARCON VINCE VS GRIFFONE MESTRE…..

Griffone- Marcon A 12-12 Tot 20-37 ( Parziali 1-6, 2-17, 2-0, 4-4, 7-6, 4-4)

Tabellini:

Andrea, Ragusa 4, Loris 2, Ruggero 2, Leonardo 4, Edoardo 4, Alessio, Giorgio 6, Federico, Davide 12, Sebastiano 3, Marco, Daniele.

Game over, fine dei giochi anche per quest’anno per gli Scoiattoli 2007/8. Se mettiamo sul piatto le sole due vittorie, le diverse partite combattute con grinta e determinazione, le partite sotto tono, sicuramente il coach sarebbe da tagliare, anno fallimentare. Ma se proviamo ad immaginare i miglioramenti individuali, beh io non posso che ritenermi più che soddisfatto. Lo so e lo riconosco di essere esigente in campo, da loro vorrei di più, so che li bacchetto troppo a livello comportamentale, ma vederli che si gestiscono da soli il riscaldamento, l’attenzione durante gli allenamenti e il fatto che le assenze sono veramente per cause di forza maggiore, beh questo vale più di mille vittorie, si è nella strada giusta, un giorno mi ringrazieranno. Tutti sono migliorati, alcuni sono andati al di sopra di ogni aspettativa, altri ancora un pò acerbi, alcuni pigri, ma nel complesso è una squadra che mi ha emozionato e non poco allenare. Per quanto riguarda la partita, beh per i numerosi genitori presenti, voto 8 questa volta vi abbiamo sentiti, credo sia stata una delle più belle partite di quest’anno per intensità e per emozioni. Le due formazioni hanno lottato per ogni pallone. Si è pareggiato nei tempi ma si è vinto per la differenza canestri, frutto di un secondo quarto da spezzare le gambe a chiunque 17 a 2 per noi. Un grazie ai due campioncini Marco e Daniele utilizzati per un solo tempo , ma sicuramente sono usciti dalla palestra con un po’ di più esperienza per loro. Per finire ringrazio Fabio per l’aiuto dato in questa stagione, di avermi sempre sostenuto nei momenti difficili, di sconforto, nella gioia, nelle vittorie e nelle sconfitte. Tutti assieme abbiamo fatto squadra e questa la cosa più importante.

Un grazie alla società di aver creduto in me e di essere cresciuta così tanto in soli sei mesi.

Contro tutto e tutti ma ci siamo riusciti alla faccia di chi ci voleva tutti fuori, ma siamo tutti qui più forti di prima ancora a lungo. Forza Marcon.

Coach Davide

IMG-20160515-WA0005