image

Under 13 Fiamma – Marcon VS Annia semifinale Final four…

MARCON/FIAMMA – POL.ANNIA 74 – 50 ED E’ FINALE!!!!!!

Grandissima vittoria dei ragazzi dell’under 13 nella semifinale per il titolo di campioni provinciali che oggi sempre al PalaPM di Salzano alle ore 18 giocheranno per il titolo nuovamente contro il Mirano.
Partita in equilibrio solo nel primo periodo ma soprattutto per colpa dei troppi errori dei nostri sotto canestro (7/30) e ai tiri liberi (1/10) ma comunque chiuso in vantaggio 15 a 11 e con la sensazione che il risultato ci stia un po’ troppo stretto.
Nel secondo quarto un fulmineo 5 a 0 illude l’Annia ma il 15 a 16 sarà l’ultimo vantaggio degli avversari, poichè arriva un parziale di 21 a 0 del Marcon che di fatto chiude la partita. Al riposo il divario è +17 e sul 39 a 22 la partita appare già virtualmente chiusa.
Le cose infatti non cambiano nel terzo quarto dove i timidi tentativi di rientro dell’Annia vengono smorzati da continui intercetti a metà campo e conseguente canestro in contropiede specialmente con Mattia che segna 16 dei 19 punti del Marcon nel periodo che si chiude 58 a 38.
L’ultimo quarto è di totale controllo della partita e le cose scorrono liscissime fino al 74 a 50 finale che scatena il tripudio in tribuna e nello spogliatoio.
Bravissimi tutti i nostri ragazzi che si sono ampiamente meritati di giocare questa finalissima ma c’è ancora un gradino da superare!!!

TABELLINO: Alberto, Alessio 11, Christian 11, Enrico, Jacopo 15, Leonardo 3, Marco B, Marco P, Mattia 32, Pietro, Simone 2, Vincenzo

image